[FoLUG]RE: SuSE Linux Professional 8.0

Ivan folug@lists.linux.it
Sun, 30 Jun 2002 19:15:12 +0200

On Sun, 30 Jun 2002 12:00:49 +0200
Michele Mordenti <micmord@libero.it> wrote:

> #	L'ho comperata da Exterme a Faenza, negozio con il quale i
> membri del FoLUG
> #	hanno diritto ad uno sconto del 10%. L'ho quindi
- snip -
> P.S.:  ho creduto opportuno rispondere a tutti sul forum per
> correttezza nei confronti dell'accordo stabilito con il negozio
> Extreme. Disponibile per eventuali chiarimenti

fornisco io un chiarimento... l' accordo riguarda i _soci_ del folug,
non coloro che sono iscritti _solo_ alla mailing list ;>.
Per ulteriori informazioni su come iscriversi effettivamente al folug,
potete scrivere al presidente Ronchi :)P

/me che ha la tessera n. 4 del FoLUG

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Woody  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\