[FoLUG]iso Debian

Enrico Placci folug@lists.linux.it
Sun, 02 Feb 2003 15:05:56 +0100

Mio zio ha messo su l'ADSL, mi sono scaricato tutte le iso della woody, se=
=20
volete le porto alla prossima riunione. Volevo scaricare anche la Sarge ma=
=20
ci vuole jidgo. Naturalmente mio zio usa win e come se non bastasse il suo=
=20
modem usb ADSL =E8 l'unico (a detta di LinuxDesktop.it) tra quelli dei=20
provider italiani a non funzionare sotto Linux. Ho pensato a due soluzioni:
1) Un vecchio pc con linux collegato in rete con il suo.
	Come si configura il pc win come gateway (winme) da linux?Cio=E8 come si fa=
=20
a far sfruttare 	a Linux il server di accesso remoto?

2) Emulatore di linux per win... esiste? E' in grado di sfruttare la=20
connessione?

Grazie!

		Enrico