[FoLUG]red hat rpm per Tex non funziano

Michele Mordenti folug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 16:27:08 +0100

Alle 11:25, domenica 9 febbraio 2003, Mauro Sandrini ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sto tentando di installare Lyx un programma di visualizzazione per Late=
x e
> Tex .....
> Se, inoltre, ci fosse qualcuno che ha utilizzato Latex, Tex e dintorni
> sarei interessato a scambiare opinioni (magari alla riunione di martedi=
).

> Mauro

Per quanto riguarda il tuo problema con i pacchetti RPM non so che rispor=
ta=20
darti, =E8 strano che i pacchetti originali non vadano su, sei sicuro di =
non=20
avere forzato qualche cosa? tipo con un --nodeps --force etc..?
Appena cedi alla tentazione tutto il sistema RPM cade gi=F9 come un caste=
llo di=20
carte.

Per il resto mi st=F2 avvicinando anche io al mondo /LaTeX, prorpio ora m=
i st=F2=20
scaricando i sorgenti di LyX 1.3
Con le versioni precedenti non mi trovavo benissimo, preferivo usare emac=
s in=20
LaTEX mode ed editare direttamente i mie file .tex
Ora prover=F2 a compilarmi la 1.3 per vedere le migliorie fatte...
# ./configure
# make
# make install
=2E.. speriamo bene

--=20

=09Michele Mordenti, nick: MonsterMord - Forl=EC (FC) - micmord@libero.it
(o_=09Membro del FoLUG=09=09Powered by AMD Athlon & Slackware Linux
//\=09Forl=EC Linux Users Group=09=09linux user: 278480=09icq# 26479319
V_/_=09http://www.folug.linux.it=09Jabber-ID: MonsterMord@jabber.org