[FoLUG]knoppix e similari..

Lazzari Antonio folug@lists.linux.it
Wed, 12 Feb 2003 10:46:57 +0100

--=====================_8232046==_.ALT

At 07:19 PM 2/11/2003 +0100, you wrote:
>Nessuno ne sa nulla?
>Il link =E8:

bo di distro simili ho visto che ne stanno nascendo molte, a me sembra=20
molto orientata verso la multimedialit=E0 e la navigazione, ma sul sito dice=
=20
veramente poco. Se stai cercando qualcosa del genere dai anche un'occhiata=
=20
a freeduc. Se ti occupi di formazione, scuola, o lavori in ambito tecnico=20
(ambiente, cartografia, gis) o ti serve una distro ricca di strumenti per=20
matematica, geografia, musica e simili facci un pensierino. Io la stu=20
usando e ti devo dire nel settore ambientale e della pianificazione hai uno=
=20
strumento veramente valido e di supporto. Sai andare da un cliente con il=20
tuo software di interpolazione, il tuo gis....tutto su linux-cd?
Ciau

         Dott. Antonio Lazzari
Consulenza per la Qualit=E0 e l'Ambiente
         www.ambientenet.it
     ambiente@ambientenet.it
Registered Linux user n=B0:296613

--=====================_8232046==_.ALT

At 07:19 PM 2/11/2003 +0100, you wrote:<br>
Il link =E8:</blockquote><br>
bo di distro simili ho visto che ne stanno nascendo molte, a me sembra
molto orientata verso la multimedialit=E0 e la navigazione, ma sul sito
dice veramente poco. Se stai cercando qualcosa del genere dai anche
un'occhiata a freeduc. Se ti occupi di formazione, scuola, o lavori in
ambito tecnico (ambiente, cartografia, gis) o ti serve una distro ricca
di strumenti per matematica, geografia, musica e simili facci un
pensierino. Io la stu usando e ti devo dire nel settore ambientale e
della pianificazione hai uno strumento veramente valido e di supporto.
Sai andare da un cliente con il tuo software di interpolazione, il tuo
gis....tutto su linux-cd?<br>
Ciau<br><br>
<x-sigsep><p></x-sigsep>
&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; Dott. Antonio Lazzari<br>
Consulenza per la Qualit=E0 e l'Ambiente<br>