Re: [FoLUG]Suse

Michele Mordenti folug@lists.linux.it
Thu, 13 Feb 2003 19:03:14 +0100

=

>soluzioni:
>1) Scarichi dal web i circa 5 giga dell'installazione, poi ti crei i floppy
>o il CD di BOOT, e fai una installazione via rete o via disco locale.
>Funziona benissimo, io facevo cosi' fino alla 8.0.
>2) Vai a Faenza in Corso Matteotti, lì c'e' un negozio che e' molto attento
>al mondo Linux. Se gli dici che sei del Folug sicuramente ti fanno una copia
>dei 7 CD originali di SuSE 8.1 (l'ultima)

A questo proposito mi viene un dubbio:
L'estate scorsa sono andato proprio in quel negozio ed ho acquistato la SuSE 8.0.
Mi sono registrato presso SuSE ed ho usufruito del supporto tecnico per tre mesi etc etc...
La domanda è questa:
secondo voi su quante macchine posso installare la mia copia di SuSE?
a) Su tutte quelle che voglio
b) Su tutte quelle di mia proprietà
c) Su una sola (alla Microsoft Mode)

Boh?
Non mi sembra di avere letto nessun messaggio a riguardo, le uniche avvertenze erano che si trattava di free software e la SuSE non si assumeva nessuna responsabilità per danni etc..

P.S.: a prescindere dal tipo di licenza di YaST e YaST2, considero questi due tool la miglior cosa che abbia mai visto per configurare il PC. Assicurano un passaggio del tutto indolore da Win a Linux.
In definitiva, non sono pentito di avere contribuito allo sviluppo di SuSE, e quindi mi sento di consigliare l'acquisto di questa ottima distro.

(o_  Membro del FoLUG
//\  Forlì Linux Users Group
V_/_ http://folug.linux.it