[FoLUG]Suse

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Thu, 13 Feb 2003 22:42:40 +0100

Michele Mordenti wrote:
<snip>
 > secondo voi su quante macchine posso installare la mia copia di SuSE?
 > a) Su tutte quelle che voglio
 > b) Su tutte quelle di mia propriet=E0
 > c) Su una sola (alla Microsoft Mode)

Non conosco SuSe.
Ma so che Yast (sicuramente) e' software proprietario.
IMHO mi verrebbe da supporre che, in quanto tale, sia installabile solo s=
u di
un'unica macchina (alla Microsoft Mode) :-(
Sarei felice d'esser smentito capendone pero' il perche' ;-)

<snip>

 > P.S.: a prescindere dal tipo di licenza di YaST e YaST2, considero que=
sti
 > due tool la miglior cosa che abbia mai visto per configurare il PC.
 > Assicurano un passaggio del tutto indolore da Win a Linux.
 > In definitiva, non sono pentito di avere contribuito allo sviluppo di =
SuSE,
 > e quindi mi sento di consigliare l'acquisto di questa ottima distro.

Non vorrei in alcun modo aprire sterili flames su quale sia la distro mig=
liore
e non dubito della bonta' del prodotto SuSe pur non conoscendolo ma, per
quanto mi riguarda, avendo pienamente abbracciato la filosofia del
FreeSoftware non mi sentirei di caldeggiare l'utilizzo di tale distro che=
 oggi
contiene software closed source.
Per la cronaca la mia prox migrazione sara' su Debian ;-)

Bye ;-)
Giovanni
--=20
(o<
//\        Membro del FoLug - http://folug.linux.it
V_/_    Red Hat 8.0 GNU/Linux Powered
There is no system other than GNU. And Linux is one of its kernels.