[FoLUG]Logo Linux

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Wed, 19 Feb 2003 18:35:54 +0100

On Wednesday 19 February 2003 13:01, GG Noris wrote:
> Salve vorrei mettere sul mio biglietto da visita e sul mio sito il logo
> di linux con il pinguino e la scritta linux.
>
> Sapete dirmi se ci sono problemi come copyright per fare una cosa del
> genere, e se e' possibile dove posso trovare questi loghi con una buona
> definizione per poterli poi stampare ?????
>
> Grazie a todos.

Non c'=E8 nessun problema di Copyright. Non so dirti dove trovarne ad alt=
a=20
definizione, ma se cerchi TUX su images.google.com, con filtro nelle=20
dimensioni (scegli solo le immagini grandi), ne trovi un sacco.
CMQ per un biglietto da visita non serve una gran definizione...
--=20
Alessandro Ronchi
http://students.csr.unibo.it/~ronchi