[FoLUG]Logo Linux

Proietti David folug@lists.linux.it
Thu, 20 Feb 2003 09:40:11 +0100

19-02-2003 18:35

http://logo.nino.ru/

Qui trovate tutti i loghi che volete, o quasi, in formato vettoriali (eps)
costruiti da Illustrator o freehand. CorelDraw dovrebbe poterli aprire
tranquillamente, ma non so quale possa essere il risultato.
Se hai problema a gestire i loghi che ti interessano, nessun problema, poss=
darti volentieri una mano.

Proietti David
proietti@dinamica.it

via Walter Suzzi, 10