[FoLUG]Problema con Mozilla di profilo..

Dino Golinucci folug@lists.linux.it
Mon, 24 Feb 2003 17:28:48 +0100

*
Ciao Ivan,

  Ho eliminato il profilo non funzionante e mi ha chiesto se doveva conservare i dati quindi le email e tutto il resto,
  ho naturalmente risposto positivamente.
  Poi ho ricreato un nuovo profilo e ho sostituito la nuova cartella mail con la vecchia cartella mail.
  All'avvio stranamente mi ritrovo solo parte delle email... in particolare solo quelle, di un account e non dell'altro...????

  Se hai qualche idea...

  Dimenticavo....Io ho installato una Debian sid...

  Ciao  Dino

From: "Ivan" <darthxiong@libero.it>* *Save Address* <http://scrivania2.interpuntonet.it/cgi-bin/contact?emailaddr=darthxiong@libero.it> *Block sender* <http://scrivania2.interpuntonet.it/cgi-bin/kill?blk=darthxiong@libero.it&folder=inbox&>
To: folug@lists.linux.it
*Subject: Re: [FoLUG]Problema con Mozilla di profilo...*
Date: 24-Feb-2003 09:17:26 +0100

On Mon, 24 Feb 2003 00:57:26 +0100
"dinopuffin" <dinopuffin@aruba.it> wrote:

 > non so per quale motivo ma improvvisamente all'avvio di mozilla,
 > mi chiede di selezionare il profilo da avviare che era "defaultuser"

si sara' rovinato qualcosa nella conf. le tue email non spariranno,
resteranno sempre nella cartella "~/mail" se ricordo bene. fai backup
regolari di cio' a cui tieni, e cancella pure quel profilo, se non hai
voglia di investigare su quel che e' accaduto.

--
(@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC) PowerPC & Linux Debian Sarge _*)
//\ www.darthxiong.net <http://www.darthxiong.net>