[FoLUG]Problema con Mozilla di profilo..

Ivan folug@lists.linux.it
Mon, 24 Feb 2003 18:19:19 +0100

On Mon, 24 Feb 2003 17:28:48 +0100
Dino Golinucci <dinogolinucci@libero.it> wrote:

>   risposto positivamente. Poi ho ricreato un nuovo profilo e ho
>   sostituito la nuova cartella mail con la vecchia cartella mail.
>   All'avvio stranamente mi ritrovo solo parte delle email... in
>   particolare solo quelle, di un account e non dell'altro...????

dunque l' ultimo netscape che ho usato era il 4.6 e qualcosa del 1999.
cerca i posti in cui conserva le email, ripeto, a prescindere dal
profilo che usi, dovrebbero stare tutto sotto ~/mail in formato mailbox,
tu comunque fruga bene. il ~/mail dovresti trovare tutto il tree di dir
che hai in netscape, se manca qualcosa fai du -a * | grep cio_che_manca.

una volta che hai tutto, fai un backup, fallo anche di ~/.netscape,
e poi sega quest' ultimo. rilancia netscape e vedi che succede.

forse ti si sono corrotte le mailbox. backuppate ragazzi, backuppate!

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Sarge  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\