[FoLUG]Qmail configurazione relay

GG Noris folug@lists.linux.it
Tue, 25 Feb 2003 10:08:42 +0100

poi hai lanciato la compilazione del file ??

> una e-mail indirizzata ad un utente definito del dominio virtuale.it =
=E8
> inserire su rpcthosts pippo.it.
> Chiaramente non posso inserire in questo file tutti i domini esisteni
> ;-))

no non devi fare cosi'. praticamente in rcpthosts da quello che ho =
capito ci metti solo i domini per i quali il tuo server qmail e' un MX =
primario o secondario.

basta usare tcp.smtp ed assicurarti che sia funzionante.

sono novello anche io su qmail.......
prendi tutto con beneficio di dubbio....

GG