[FoLUG]vnc

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
Tue, 25 Feb 2003 10:16:39 +0100

Saluti a tutti.

Ho un piccolo problema che magari qualcuno ha gi=E0 avuto e che ha risolto.

Sto eseguento delle prove con vnc. Tutto ok tra macchine windows. Il=20
problema =E8 tra una macchina windows ed una macchina linux.

Vorrei vedere sulla macchina windows il desktop della macchina linux con=20
Kde e gestire la macchina linux. Ora riesco a collegarmi da windows a=20
linux ed amministrare la macchina linux. Direte voi ed allora????=20

Allora il problema =E8 che in fase di collegamento non riesco a fare niente=
=20
sulla linuxbox. Se clicco su una icona di kde mi esche il messaggio:

Klauncer non riesce ad essere raggiunto da dcop. Verificare che dcop sia=20
avviato.....=20

Qualcuno pu=F2 darmi qualche dritta???

Ringrazio tutti anticipatamente

Piero