Re:[FoLUG]Linea ADSL

Mario Lodi Rizzini folug@lists.linux.it
Tue, 25 Feb 2003 15:23:06 +0100

---------- Initial Header -----------

From      : folug-admin@lists.linux.it
To          : FoLUG <folug>
Cc          :
Date      : Tue, 25 Feb 2003 14:37:33 +0100
Subject : [FoLUG]Linea ADSL

Devo decidere se mettere su la linea adsl o meno, mi dareste quanche
informazione del tipo:
 - che operatore mi consigliate?
	o in altri termini, quale mi sconsigliate vivamente?
Io ho ALICE (quello entry-level che costa di meno) da dicembre 2002 e, sperando
di non aver la necessità di contattare il 187 (in quel caso ti fanno venire il
latte alle ginocchia), sinora non ho avuto problemi.
 - Che modem mi consigliate? ETH o USB ?
	Ho già una scheda di rete in ogni PC, preferirei usb visto l'affollamento dei
bus PCI
Ovviamente ETH
 - Sarebbe meglio comperarsi il modem o prenderlo in affitto?
Per quanto ne so, lo SpeedTouch Alcatel costa 150 euri circa, mentre se lo
noleggi ti costa 3 euri al mese. Non puoi disdire il contratto nel primo anno.
Inoltre puoi cambiare tariffa in qualsiasi momento (cioè passare ad ALICE ZERO
etc, etc.) a seconda del traffico che pensi di fare.

										KMail 1.5 (Using KDE 3.1.0)
	Michele Mordenti, nick: MonsterMord - Forlì (FC) - micmord@libero.it
(o_	Membro del FoLUG		Powered by AMD Athlon & Slackware Linux
//\	Forlì Linux Users Group		linux user: 278480	icq# 26479319
V_/_	http://www.folug.linux.it	Jabber-ID: MonsterMord@jabber.org

Mario Lodi Rizzini
=0Amlodirizzini@libero.it
=0Ahttp://digiland=