[FoLUG]Linea ADSL

Proietti David folug@lists.linux.it
Wed, 26 Feb 2003 08:31:03 +0100

25-02-2003 20:49

Lo puoi collegare anche direttamente allo switch, solo ricordati che alcune
versioni di modem eth per adsl hanno la porta in uscita cross, quindi le
possibilita sono 2:
1 cavo eth straight che collega il modem alla porta uplink dello switch
2 cavo eth cross per collegare il modem ad una qualunque porta dello switch
che non sia la uplink