[FoLUG]Linea ADSL

eugenio folug@lists.linux.it
Wed, 26 Feb 2003 23:15:57 +0100

> Allora, sono dell'opinione che non gi sia un gestore migliore di un altro:
> se ti affidi a wind/infostrada per ogni problema ti rimandano a telecom, e
> telecom gią fa fatica a darti assistenza se sei un suo cliente.

Sono a Brisighella ed ho un contratto con wind/infostrada, sto sudando
le sette camicie per farmelo revocare.

Il servizio fą decisamente schifo, ho un contratto flat
320/128 (Verde Light), i tempi di risposta sono indecenti per gran parte
della giornata, si riuscirebbe a lavorare decentemente solo dalle 3 alle
8 del mattino.

Mi risulta che i miei vicini con Alice non abbiano tali problemi, quindi
immagino che la cara TIN in qualche modo apra i propri rubinetti e
chiuda quelli della concorrenza.

I miei amici verde/arancione (wind/infostrada) mi hanno detto che se
voglio navigare decentemente devo passare al contratto superiore (640/128)
da 29 a 50 Euri/Mese + 4 Euri/Mese per l'IP statico.

P.S. Se voglio Uplodare qualcosa via FTP devo per forza utilizzare il
mio caro internal-modem 56KB.

L'unica cosa che ti posso dire e che, "Prima di acquistare verifica
nella tua zona la qualitą del servizio dei vari fornitori".

saluti eugenio