[FoLUG] ooffice ok

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Gio 20 Nov 2003 23:19:39 CET

Il gio, 2003-11-20 alle 22:05, Matteo Pieri ha scritto:

> mi piacerebbe cmq procedere il prox mart alla compilazione del kernel per capire come si fa.

Questa cosa la rimandiamo ad un'altro giorno, perché martedì prossimo
sarà l'ultimo incontro prima del linux Day e sicuramente ci saranno
molte cose da controllare.
ogni OT, domenica e martedì, non deve impegnare più di 10 miei minuti.
al max ci sentiamo un'altro giorno, non credo che tu abbia così tanta
fretta di ricompilare un kernel che funziona.

Inoltre prima o poi lo faremo nelle serate a tema, non vorrei ripetere
sempre le stesse cose... lo faccio già anche per lavoro!

--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org