[FoLUG] auito per qmail

Samuele enlargeyourlinux@yahoo.it
Mer 8 Ott 2003 12:09:50 CEST

Whiterabbit #----#Matteo Mancini wrote:

> Salve a tutti...
> mi sono appena iscritto nella vs lista, non sono di FO sono si RE....
> Passimo all' oggetto della mail::::
> ho appena installato qmail+ldap+phpqmailadmin sul mio futuro server di posta ...l' installazione e' stata fatta su una sarge(debian/testing), il mio problema sta nella costruzione dell' albero di ldap...
> [...]

Parlo da ignorante perchè qmail-ldap l'ho visto solo di striscio, ma lo
schema di qmail non lo trovi insieme alla patch che si scarica da qui:
http://www.nrg4u.com/
come si trova scritto anche in "life with qmail-ldap"? In quel documento
ci sono anche gli schemi da utilizzare. Lo trovi qui:
http://www.lifewithqmail.org/ldap/
Comunque spero che qualcuno piu' esperto ti possa aiutare meglio di me:
io vado di qmail + vpopmail... io e openldap non siamo ancora amici.
Ciao
    Samuele