[FoLUG] auito per qmail

GG Noris gigi@pclinx.it
Mer 8 Ott 2003 13:36:53 CEST

che versione di phpqladmin usi ?
che versione di openldap usi ?
Che versione di patch di qmail-ldap usi e ldap-control  ?

> Ho utilizzato gli schemi che danno con il pacchetto di
> phpqmail con l'aggiunta dello schema krb5 preso da turbo, ho
> rimesso a posto i file ldif di demo per poterlo utilizzare
> con il mio albero di ldap, ma ogni volta che importo il tutto
> mi si blocca sull' objectClass dell' utente demo1....voi che

che errore ti da nel log di openldap ?

> schemi usate per ldap!!??!?....
> un' altra cosa.....volevo affiancare a qmail un servizio di
> pop3 i imap, voi cosa mi consigliate???...io pensavo a courier???

io uso qmail-ldap qmail-ldap control pop3 di qmail e courier-imap per la parte imap.

> grazie
>

> byezz
>
> ps: ho scaricato anche il file qmail.schema sempre da turbo
> ma ho dovuto ritoccarlo perche' non andava bene e mi dava
> errore quando lanciavo slapd, qualche buon anima mi puo'
> mandare un file qmail.schema funzoionante????

nelle nuove patch di qmail_ldap e' stata dismessa la continuita' di versione per cui e' importante capire che cosa stai usando.

tieni conto che Turbo non modifica la sua patch di qmail-ldap-control da prima di questo break su qmail-ldap.

GG