[FoLUG] auito per qmail

Whiterabbit #----#Matteo Mancini kali69@libero.it
Mer 8 Ott 2003 14:07:54 CEST

> che versione di phpqladmin usi ?
> che versione di openldap usi ?
> Che versione di patch di qmail-ldap usi e ldap-control  ?

phpqmailadmin 2.0
openldap 2.1.22-1
per qmail ldap ho usato un tar che ho trovatto in giro che comprendeva gia' ldap il pacchetto si chiama qmail-1.03-ldap_20030301-control_20030306-auth_20030301-2.tar.gz, penso/spero che contenga tutto il necessario!!!! \:)

> che errore ti da nel log di openldap

dc=mand4la, dc=info e' il mio baseDN

adding new entry "uid=demo1,ou=Main Branch,c=mand4la.info, dc=mand4la, dc=info"
ldapadd: update failed: uid=demo1,ou=Main Branch,c=mand4la.info, dc=mand4la, dc=info
ldap_add: Object class violation (65)
        additional info: invalid structural object class chain (organizationalperson/pilotperson)

ps: il tar.gz di qmail che ho usato ve lo messo on-line http://217.58.63.212/qmail-1.03-ldap_20030301-control_20030306-auth_20030301-2.tar.gz

thks

ciao