[FoLUG] Mio pacchetto debian

Marco Massari Calderone MassariC@CS.UniBO.IT
Gio 9 Ott 2003 19:01:29 CEST

Ciao ragaz.
Sono riusciuto finalemte a fare il mio primo pacchetto deb.
E' molto semplice. contiene due script che richiamado flite (un
sitentizzatore vocale) avverte parlando (in inglese) che la batteria del
portatile e' scarica (nel caso non siate collegati alla rete elettrica)
e nel caso voi non lo collegaste (sempre alla rete elettrica) ad un
certo punto dopo un conto alla rovesia (sempre vocale) manda in shutdown
il PC.

il pacchetto si chiama abc (acronimo di: ABC Battery Controller).

mi farebbe piacere che qualcuno di voi lo "esaminasse" e se possibile
metterlo nel vostro repository mirror.

non lo allego xche' mi sono accorto orora che devo fargli una piccola
modifica....
...intanto fatemi sapere se per voi e' OK metterlo nel mirror.

Grazie in anticipo

Marco Massari Calderone