[FoLUG] chiedo informazioni

Francesco sizukesa@inwind.it
Dom 19 Ott 2003 04:15:28 CEST

Ciao qui puoi trovare tutte le informazioni relative alla compatibilita'
tra Linux e i vari laptop:

http://www.linux-laptop.net/

Per quanto riguarda i corsi penso che al di fuori di seminari o
manifestazioni organizzate dai Lug penso non ti convenga frequentarli
visto che spesso sono molto di "base".
Penso sia piu' utile imparare dagli how-to, dalle m-list o ng dedicati.
Se gia' non li conosci ti consiglio gli Appunti Linux di Daniele
Giacomini, ng it.comp.os.linux.*
e le m-list di debian se vuoi convertirti a questa distro

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell