[FoLUG] distro linux per AMD athlon 64 bit

Edilscavi Cesenate esc@queen.it
Mar 6 Dic 2005 18:33:57 CET

Visto che sto utilizzando suse da un po' su un pc con prcesore AThlon a 64
bit, mi sono reso conto che tutti sti vantaggi il 64 bit non ma li ha
portati, soprattutto per alcune applicazioni che io uitlizzavo da sempre tipo
Mozilla che non riesce pių a visualizzare molti siti in java, va be konqueror
va un po' meglio, ma i plugin java che utilizza (non riesco a capire come e
dove sono installati) non sono il massimo.... insomma molte volte mi va in
crash il pannello di kde.
Mi chiedevo se esistono altre distro per questi processori (ormai l'athlon
tengo... almeno per ora); che magari vanno meglio e che posso provare su una
partizione che ho ancora disoccupata... mi chiedevo in oltre se non č il caso
di installare cmq una distro a 32 bit, e aspettare che le applicazioni a 64
si evolgano un po'.
Consigli ?

 grazie e a presto