[FoLUG] gnome-pilot

Enrico Pasini e.paso@libero.it
Mer 7 Dic 2005 22:01:42 CET

Ciao a tutta la lista!
Ho da poco un pda Palm Tungsten T che mi ha prestato un mio amico.
Vorrei sincronizzarlo con evolution ( mi interessano soprattutto i
contatti e l'agenda).
ho quindi installato (ho una gentoo) i seguenti programmi:

gnome-pilot
gnome-pilot-conduits
pilot-link

Il problema è che tra i conduits di gnome-pilot non è presente ecalendar
che dovrebbe essere quello che mi permentte di sincronìzzare i calendari
ed in effetti quando lancio hotsync mi fa il backup dei file ma non
vengono sincronizzate rubriche ed agende.

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo??
Grazie