[FoLUG] reinstallazioni monopolista [OT]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mar 13 Dic 2005 16:18:01 CET

Tozzi Stefano wrote:

> Che sia molto pił delicata non ci sono dubbi, ma almeno funziona! :)

Nessuno mi pare abbia espresso dubbi a tal riguardo.
Quale sarebbe invece quella che non funziona?

> e con questo?

Prego? :-\

> anche se ti acquisti un notebook o un pc fisso con Linux tipo Acer ti
> ritrovi il SO preinstallato.
> Fujitsu Siemens per esempio monta Fedora, Dell ->Linspire, Hp-> Suse ecc..

Felice d'aver appreso che case come Acer, Fujitsu Siemens, Dell e Hp offrano
all'utente finale questa possibilita' :-)

> e sono abbastanza propenso a credere che te lo preinstallaino, al posto
> che darti il Pc nudo e crudo. ;)

Mmm, vorrei capirci qualcosa ... quindi?
In che modo/maniera verrebbe vessato l'utente finale pagante (almeno, afaik,
per Linspire) alla stregua del monopolista?

> Ciao
> Ste

@salut e ciao
Giovanni
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251355
Un documento creato con uno standard "aperto" e' potenzialmente immortale :-)