[FoLUG] :: particolarità distro ::

Paolo Bratti mettukevzill@yahoo.it
Mar 3 Maggio 2005 12:00:38 CEST

... credo che si sia spesso affrontato il discorso
della scelta della distribuzione, ma mi interessava
sapere particolarmente quali distro, per aggiornale
bisogna reinstallare tutto, mi spiego meglio, per
passare da fedora 3 a fedora 4, bisogna reinstallare
tutta la distro, coś come ubuntu, lo che esistono
mezze soluzione che permettono di passare da una
versione ad un'altra, ma non volevo ottenere soluzioni
ibride. Al contrario so che  una volta installata
debian, non c'è bisogno di reinstallare la nuova
versione appena questa esce, ma basta eseguire un
"semplice" aggiornamento ottenendo coś un sistema
senza fronzoli e senza ottenere soluzioni ibride.
Volevo sapere quali altre distribuzioni permettono di
fare quello che fa debian. Ad esempio, Slackware ?

http://it.messenger.yahoo.it