[FoLUG] :: particolarità distro ::

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mar 3 Maggio 2005 12:11:02 CEST

Alle 12:00, marted́ 3 maggio 2005, Paolo Bratti ha scritto:
> .. credo che si sia spesso affrontato il discorso
> della scelta della distribuzione, ma mi interessava
> sapere particolarmente quali distro, per aggiornale
> bisogna reinstallare tutto, mi spiego meglio, per
> passare da fedora 3 a fedora 4, bisogna reinstallare
> tutta la distro, coś come ubuntu, lo che esistono

Ma siamo sicuri che sia ancora cosi'?
cioe' yum per fedora (che e' il sistema di aggiornamento ufficiale) non
permette l'aggiornamento tra versioni differenti senza problemi? nel caso
cosi' non fosse sarebbe un grosso problema per fedora, lo stesso per ubuntu
(ma in questo caso mi sembra veramente strano che basandosi su debian non lo
permetta).

Per slack so che usano tutti "swaret" per l'aggiornamento, ma non so se riesca
a gestire bene anche l'aggiornamento tra versioni differenti (palmieri?).