[FoLUG] grub su Fedora core 3

simona bazzocchi simona_bazzocchi@yahoo.it
Ven 20 Maggio 2005 12:52:39 CEST

Questo e' quello che c'e' nel mio pc dove il problema
e' identico perche' il mio amico ha fatto la stessa
identica cosa sia sul mio che sul suo computer.
Riesco a bootare solo con il cd di windows 98.
Dopo aver dato la schermata cfdisk ecco cosa viene
fuori:

hda1 Boot Primary Win95FAT32(LBA) 33271,26
hda5      Logical NTFS       [^A] 10487,24
hda3      Primary Linux swap      509,19
hda4 Boot Primary Linux ext2      15473,19

In hda1 c'e' windows XP