[FoLUG] Si vorrebbe fare il Linux Day a Faenza, al DO...

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Ven 7 Set 2007 13:39:36 CEST

On Wed, 05 Sep 2007 14:33:57 +0200
Fabio Fabbri <fabio@llgp.org> wrote:

>  Forse
> dovrei  contattare anche loro, anche per sapere se hanno in programma
> qualcosa a  Faenza per il Linux Day, e magari espandere l'annuncio
> anche alle  associazioni vicine.

Ciao, sono un socio del Folug e dell'Alflug ma sono di Faenza.
Alla mailing list dell'Imolug devo ancora iscrivermi ma ho sentito da un
amico che anche loro forse pensavano di fare il LD un giorno a imola e
uno a faenza. Certamente non e` una buona idea fare 2 LD di domenica a
Faenza ma se loro non hanno ancora trovato un posto gli si puo` proporre
di farlo da voi.
A proposito, visto che abito anche abbastanza vicino al DO, se avete
bisogno di qualche consiglio/aiuto con linux scrivimi pure. In questo
periodo sono molto occupato ma da meta` settembre/inizio ottobre dovrei
avere molto piu` tempo.

> Inoltre, usando un altro nome, non saremo costretti ad usare il logo
> "zampa" del linux day, ma potremmo farci il nostro logo sfruttando la
> potenza dei grafici dell'ISIA :)

Se e` per questo i grafici dell'ISIA possono anche fare il logo per il
linux day e proporlo a ILS, magari per il prossimo anno. Se hanno voglia
di fare del "volontariato grafico" possono anche cominciare a rifare i
loghi a tutti i lug d'italia... in genere non sono un granche` :-)
Insomma se si appassionano all'opensource di lavoro per loro ce n'e`
sempre :-)
http://www.openclipart.org

Ciao
	Enrico