[FoLUG] Hackmeeting @ Pisa - 28-30 set 2007

Giandomenico Lombardi giandomenico.lombardi@gmail.com
Sab 8 Set 2007 16:17:37 CEST

Prima di tutto un saluto a tutto il Folug!
Come in oggetto, porto a conoscenza (di chi non lo sapesse),
del unico evento "ufficiale" italiano.

Maggiori info al sito http://www.hackmeeting.org/ e/o ml http://lists.autistici.org/list/hackmeeting.it.html

Spero di incontrare parecchi membri, visto che siete distanti appena 150-200 km,
a differenza mia che dovrò farne 856 :)
A malincuore (bugia :P), ho fatto ritorno nella mia amata Puglia,
per iscrivermi al dip. di inf. dell' UniBa.
Colgo l' occasione per ringraziare tutti i membri che mi hanno
aiutato a superare le problematiche iniziali date dal utilizzo, dei sistemi *unix,
sia di persona (agli sporadici incontri in Via Dragone) che attraverso questa ml.
Potrei elencarli tutti, ma rischierei di tralasciare qualcuno ...
Purtroppo non potrò + neanche partecipare molto attivamente a questa ml,
data la mole di lavoro che ho da svolgere a www.infologika.it e x il fatto di essere
ormai membro del www.LugBari.org .
70% of 'mole di lavoro' = backuppare e formattare macchine win* di utont*, piene zeppe di malware e/o monche,
e reinstallare SO win* con vari applicativi crackati (il non-saper-far-da-se si paga) :)

Chiusa questa piccola parentesi: in quanti siete?!?
Placci, Giunchi, Piano, Fabris ... and all the others acarus, ci siete?

--
You add a node...trust no 1... http://514ndog.atspace.org/
http://h3lhwrmb2elrhdao.onion/