[FoLUG] [OT] Dove comprare cartucce Epson

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Lun 10 Set 2007 00:37:34 CEST

Un mio amico mi ha chiesto se conosco un posto dove vendono cartucce per
stampanti Epson, anche rigenerate. Mi ha detto che lui, attualmente, una di
nero rigenerata la paga - udite udite - nove euro. Io non ho Epson e poi
vado sempre da Prink in via Decio Raggi perciò non so proprio cosa
consigliargli. Qualcuno ha delle dritte da darmi? Ovviamente, più il costo è
basso e più lui è felice :-)

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma
non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln