[FoLUG] [OT] Dove comprare cartucce Epson

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Lun 10 Set 2007 09:17:29 CEST

On Mon, 2007-09-10 at 00:37 +0200, Andrea Marchini wrote:
> Un mio amico mi ha chiesto se conosco un posto dove vendono cartucce per
> stampanti Epson, anche rigenerate. Mi ha detto che lui, attualmente, una di
> nero rigenerata la paga - udite udite - nove euro. Io non ho Epson e poi
> vado sempre da Prink in via Decio Raggi perciò non so proprio cosa
> consigliargli. Qualcuno ha delle dritte da darmi? Ovviamente, più il costo è
> basso e più lui è felice :-)

Rigenerate non saprei, originali da Nirah(molto fornito) o essedi le
trovi.
Occhio che le epson con le rigenerate danno problemi prima o poi.
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://freeplone2.openia.com/frpiano