[FoLUG] grandi nomi appoggiano tux...

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Lun 10 Set 2007 18:39:18 CEST

Alle lunedì 10 settembre 2007, Enrico Placci ha scritto:
> Oppure piu` driver proprietari per linux, come quelli ati e nvidia. E`
> impossibile che scompaiano i driver proprietari imho, molti produttori
> volgiono mantenere segreto il funzionamento del loro hardware, per
> motivi di spionaggio industriale, o anche solo per non fare sapere
> quanta roba e` fatta via software e quanta via hardware...

Un pò è vero, credo anche io che alcuni resteranno, ma le cose, già da alcuni
anni stanno continuamente migliorando.
E' notizia di oggi:

http://www.gnuvox.info/index.php/2007/09/10/amd_aprira_le_sue_specifiche_grafiche

forse gli utenti ati potranno smettere di tribolare con driver proprietari
scadenti.