[FoLUG] Metacity

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Dom 16 Set 2007 09:39:50 CEST

Il 15/09/07, Raffaele Ravaioli<raffaeleravaioli58@interfree.it> ha scritto:
> Io metterei questa informazione sul nostro blog perchè, ripeto, è
> difficile trovare informazioni ed il tipo di problema è frequente mi è
> capitato su due PC abbastanza diversi l'uno dall'altro.

Penso tu abbia i diritti di scrittura sul blog, quindi puoi inserire
anche tu un articolo senza particolari problemi, in caso contrario
contatta Enrico.
Penso tuttavia che articoli su specifici problemi con una
distribuzione siano più indicati a siti interamente dedicati alla
materia. Sul sito del FoLUG darei la preferenza a notizie di carattere
più generale. Ripeto, parlo di preferenza, non di escusività, anche
perchè è meglio un articolo specifico che nessun articolo, il blog è
sottoutilizzato.
My 2 cents,
Saluti.

--