[FoLUG] antivirus basati su linux per "le finestre"..

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Lun 24 Set 2007 16:38:25 CEST

danny milandri ha scritto:
<cut>
> ma purtroppo tornano sempre piangendo per colpa di virus...

... e tu li informi che quella gogna li' (unitamente a molte altre)
sotto GNU/Linux e' inesistente ;-)

<cut>
> clamwin per vedere se cìè qls del genere come mi ha suggerito cyber!

Okkio pero' che se lo devi installare sui pc dei clienti clamwin manca
di quella che il Norton chiamava "Autoprotezione" eh?
Ergo: se l'ut(o)nto clicca sul virus prima d'averlo scansionato la
frittata e' fatta.

@salut e ciao
Giovanni
--
GNU/Linux User #328540 - DebianBox 251355