[FoLUG] antivirus basati su linux per "le finestre"..

danny milandri dmilandri@gmail.com
Lun 24 Set 2007 16:49:07 CEST

CyberPenguin ha scritto:
> danny milandri ha scritto:
> <cut>

> ... e tu li informi che quella gogna li' (unitamente a molte altre)
> sotto GNU/Linux e' inesistente ;-)
>
> <cut>

> Okkio pero' che se lo devi installare sui pc dei clienti clamwin manca
> di quella che il Norton chiamava "Autoprotezione" eh?
> Ergo: se l'ut(o)nto clicca sul virus prima d'averlo scansionato la
> frittata e' fatta.
>
> @salut e ciao
> Giovanni

clamwin lo conosco gia benissimo...anche io sono un
linuxiano...purtroppo so anche che non ha lòa protezione in tempo reale...

cyber quello che cerco però è una VERSIONE BOOTABLE non
installante...esiste di clamwin?? sul sito non ho trovato niente...va
bene cmq se clamwin è su una distribuzione live però deve essere un
pochino leggera...

grazie per ora

Dy