[FoLUG] antivirus basati su linux per "le finestre"..

danny milandri dmilandri@gmail.com
Lun 24 Set 2007 17:39:58 CEST

CyberPenguin ha scritto:
> Okkio pero' che se lo devi installare sui pc dei clienti clamwin manca
> di quella che il Norton chiamava "Autoprotezione" eh?
> Ergo: se l'ut(o)nto clicca sul virus prima d'averlo scansionato la
> frittata e' fatta.

ho avviato una distro live (knoppix) e da console sono entrado dentro
hda1 e ho digitato "clamscan"...perņ ho letto la man ma non ho capito
molto...quali sono i parametri da aggiungere per dirgli di scansionare
anche le sottocartelle e di disinfettarli o rimuoverli direttamente??

grazie
Dy