[FoLUG] antivirus basati su linux per "le finestre"..

danny milandri dmilandri@gmail.com
Mar 25 Set 2007 11:58:57 CEST

Nicola Losito ha scritto:

> potresti provare ad usarlo con WinPooch:
>
>     http://winpooch.free.fr/
>
> quando ancora usavo win provai ad usarlo ma era fastidiosissimo ...
> son passati un paio d'anni e magari è migliorato (inoltre ricordo che
> si integrava con ClamWin)

grazie mille!!! non lo conoscevo!!! praticamente questo si integra con
clamwin rendendogli possibile la protezione in tempo reale??

fighissimo....

devo provarlo assolutamente!!!!

clamwin è davvero cosi potente?? ditemi la verità...

Dy