[FoLUG] antivirus basati su linux per "le finestre"..

Tozzi Stefano tozzi-stefano@libero.it
Gio 27 Set 2007 22:31:47 CEST

Cosa te ne fai di un antivirus basati su linux ????
ci sono un sacco di tool per fare assistenza e segare virus senza andare
a fare boot da CD con programmi
che vanno a lavorare direttamente su NTFS

Ma in modalità provvisoria non ci arrivi?