[FoLUG] [OT] Acquisto stampante, chiedo consigli.

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Mar 8 Apr 2008 11:17:16 CEST

Il 07/04/08, Francesco Piano <sizukesa77@gmail.com> ha scritto:

> L'unico 'difetto' di questa stampante sono le dimensioni....avendo 4
> toner è altina(io ho trovato un'angolo difianco all'armadio....sulla
> scrivania è improponibile)

In effetti il costo non è proibitivo, ma ho notato la stessa cosa che hai
detto tu: non ho molto posto per la stampante e ho notato che questa è
veramente grande, molto di più rispetto a quella che ho adesso. Sarebe
improponibile metterla al posto di quella che ho adesso (una inkjet molto
entry-level)! Peccato perché l'idea era allettante, mi aveva dato l'idea di
essere un buon prodotto.
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma
non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln