[FoLUG] [OT] Acquisto stampante, chiedo consigli.

giovanni antonio coan gicoan62@gmail.com
Mar 15 Apr 2008 21:29:11 CEST

C'è di peggio: Lexmark!
Mi durò solo 1 anno scarso, poi si piantò senza avviso. la risposta
dell'assistenza Lexmark fu "Non supportiamo linux, perciò si attacchi al
tram!" Non era proprio "tram", ma non sono così scurrile...
Ho un hp da 5 anni, scrivo cartelle cliniche, pubblico articoli che stampo e
qualche fotografia... uso cartucce ricaribili e non ho mai avuto
prioblemi...a parte un po' di pulizia degli ugelli.
cmq, ritengo che la soluzione migliore sia usare scanner e stampante
separati...Gli all-in-one ,a naso, mi sanno di maggiore complicazione e
quindi di maggiore possibilità/probabilità di guasti.

Saluti