[FoLUG] [OT] Acquisto stampante, chiedo consigli.

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mar 15 Apr 2008 19:12:53 CEST

vagabondavo in rete quando danny ha scritto in data 15/04/2008 15.24:

> mi associo!!!
>
> io ho avuto 1 canon, 2 epson (tra cui una multifunzione) e quella che ho
> adesso che è una hp
>

> io andrei sicuramente su HP....

Anch'io ho ora una multifunzione HP perfettamente riconosciuta da
UBUNTU: va sia lo scanner che i lettori di compactflash, SD, "picipaci",
ecc. oltre naturalmente la stampante.

Ciao.

P.S. I miei colleghi non sono riusciti a farmi il film mentre lanciavo
una Epson contro il muro del mio ufficio; altrimenti a quest'ora sarei
su youtube. ;-)