[FoLUG] Intel Corporation PRO/Wireless 3945ABG Network Connection

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Dom 27 Apr 2008 09:58:30 CEST

Matteo ha scritto:
> Ho installato la nuovsa hardy heron. nel laptop dove con la 7.10 gusty
> la mia scheda wireless (Intel Corporation PRO/Wireless 3945ABG Network
> Connection) andava regolarmente.

Io ho una intel 4965, ma dal punto di vista del firmware non cambia.

> Ora nn va piu... dalle guide sembra che deve essere supportata... ma nn
> va insomma ....
> avete dei suggerimenti
> grazie

Ti faccio una domanda banale: dici che non funziona perche' hai visto
che nel network manager non compare piu' e il tuo sistema non sa cosa
sia? Oppure non va perche' hai provato ad accenderla via
pulsante/levetta sullo chassie e non e' successo nulla?

Ti chiedo questo perche' ho provato live una kubuntu 8.04 e, quando
usavo la levetta per accendere, sembrava non accadesse nulla; mentre,
poi, quando ho aperto il network manager, ho notato che la sceda c'era e
se l'abilitavo via sw funzionava correttamente, vedndomi le reti wifi
che ho intorno casa.

Ciao.
Ric