[FoLUG] Intel Corporation PRO/Wireless 3945ABG Network Connection

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Dom 27 Apr 2008 10:07:02 CEST

Davide Giunchi ha scritto:
> Il sito del progetto è:
> http://intellinuxwireless.org
> per l'installazione su debian ho seguito queste istruzioni:
> http://wiki.debian.org/iwlwifi
> se la hardy heron usa un kernel maggiore del 2.6.24 immagino che la procedura
> di installazione sia la stessa.

Sono andato sui repository di lenny e ho visto che il firmware e'
presente ora.
Il nome pacchetto e' firmware-iwlwifi e comprende i driver per le le
schede wifi 3945 e 4935, non ho vissto per il mac80211.

Non ho ancora installato la lenny (a breve la monto sul laptop), quindi
non ho esperienza diretta e parlo dopo aver fatto una ricerca in internet.

Ciao.
Ric