[FoLUG] proposta non informatica

Matteo info@edilscavicesenate.it
Lun 19 Maggio 2008 19:01:58 CEST

Salve a tutti,
vi scrivo per proporre a chi interessasse 2 biglietti numerati, buona
vicinanza al palco (comprati a febbraio)
per il concerto di Mark Knopfler, per sabato 7 giugno ore 21.00
all'adriatic arena di pesaro.
Io nn posso andare per matrimonio a cui nn posso sottrarmi :-(.
A chi interessassero i biglietti, li cedo a  € 35,00 cad. compresa di
prevendita visto che i biglietti sono ancora
disponibili  (nn so per quale zona) a €57,50 (prevendita compresa).
... lo so che nn si usa la lista per queste cose .... ma ... ho pensato
che magari interpellado anche voi ho pił possibilita di limitare i danni
: niente concerto per le me, altre spese per vestito da cerimonia che nn
ho e regalo dovuto,.... e rottura di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip)
scusate ancora ma... si sto cercando di farvi un po pena :-)

ciao