[FoLUG] Ubuntu..... mha?!

Raffaele Ravaioli raffaeleravaioli58@interfree.it
Ven 23 Maggio 2008 20:42:20 CEST

Francesco Piano ha scritto:

> Lo fa anche a me e l'ho visto fare con qualsiasi pc e scheda e distro

No! Gusty non lo faceva, il mio portatile con l'intel non lo fa,
Mandriva 2008.1 One non lo fa nello stesso PC con l'Nvidia.

> Anche questo, dipende se il dvd è interlacciato o no credo.

Ci sono Divx che sono scattosi e lo sono per tutta la durata del film,
che magari su Windows vanno bene e quello può dipendere
dall'interlacciamento. Ma quello che vedo con Hardy non è questo. Il
Divx è fluido ma il rigeneramento del quadro che, solo in particolari
scene si vede.

Sembra legato a qualcosa della ricostruzione dell'immagine, non so
tecnicamente come definirlo.

Ciao.