[FoLUG] PCI montata a rovescio nella scheda madre?

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Sab 24 Maggio 2008 17:38:18 CEST

Alessandro Ronchi wrote:

> Una domanda: esistono schede audio usb che funzionino con linux? Il tutto
> nasce dal dover installare una scheda audio per supplire alla mancanza
> dell'integrata...

Che mobo e'?
Non e' che su quella mobo hai per caso un vecchio slot ISA?
http://tinyurl.com/4985zc
Se ce l'hai, la vecchia ma funzionante scheda audio te la regalo io.
Al tempo ero ai primordi ... ma mi sembra che con Linuccio non ci fossero
problemi.

@salut e ciao
Giovanni
p.s.
ah, se devi pero' fare un impianto home theatre ...
forse e' un po' sottodimensionata la schedina eh? :-P
--
Really, I'm not out to destroy Microsoft. That will just
be a completely unintentional side effect. (L. Torvalds)