[FoLUG] PCI montata a rovescio nella scheda madre?

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Sab 24 Maggio 2008 18:34:57 CEST

CyberPenguin ha scritto:

> Che mobo e'?
> Non e' che su quella mobo hai per caso un vecchio slot ISA?
> http://tinyurl.com/4985zc
> Se ce l'hai, la vecchia ma funzionante scheda audio te la regalo io.
> Al tempo ero ai primordi ... ma mi sembra che con Linuccio non ci fossero
> problemi.

No no, č PCI.

> p.s.
> ah, se devi pero' fare un impianto home theatre ...
> forse e' un po' sottodimensionata la schedina eh? :-P

No, mi basterebbe una sound blaster di 15 anni fa :)

--

Alessandro Ronchi
Skype: aronchi

SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source
Sede: Via Poggiali 2/bis, 47100 Forlė (FC)
Tel.: +39 0543 798985 - Fax: +39 0543 579928

Rispetta l'ambiente: se non ti č necessario, non stampare questa mail