[FoLUG] [OT] VoIP con Alice 7 mega

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Mer 8 Ott 2008 15:28:11 CEST

Stavo pensando di dirottare le chiamate telefoniche verso fissi e cellulari
su VoIP, dato che ho un abbonamento Alice 7 mega. Ho cercato su Internet, ma
non mi sono chiarito molto le idee. Sembra che a breve debba uscire anche
un' "Alice naked". Il mio obiettivo č di usare il VoIP per le telefonate,
ovviamente acquistando i telefoni appositi, mantenendo il mio numero e il
mio router wireless 3com.
Chi sa darmi qualche chiarimento? Grazie a tutti in anticipo!

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma
non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln