[FoLUG] [url] Booting Linux in five seconds

Giovanni Coan gicoan62@gmail.com
Gio 9 Ott 2008 19:35:44 CEST

sono d'accordo, la mia è una deformazione professionale,
probabilmente... vedo in continuazione gente stressata (che dice "42
secondi? Che palle!", appunto...) buttare via il suo tempo davanti ad un
cappuccino ed una brioche, fingendo di leggere il giornale per darsi un
tono...che volete farci, noi vecchi medici di PS siamo un poco bastardi
dentro... Anzi, non è che siamo così, è che ci disegnano così! (perdete
tempo e cercatevi l'originale, al singolare che ho citato).
concordo comunque che se c'è big blue c'è il business...i sistemi
ambedue sono comunque già molto rapidi perché non si devono confrontare
con drivers strani...
Saluti e prendetevi un poco di tempo... per stare altrove...magari solo
per cazzeggiare un poco...Ridurrete lo stress a zero (e non verrete in
PS convinti di morire da un momento all'altro).