[FoLUG] traduzione software o documentazione

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Gio 5 Nov 2009 17:25:53 CET

Il 05 novembre 2009 16.55, Michele Mordenti
<michele.mordenti@gmail.com> ha scritto:
> [...]

Il gruppo traduzione Ubuntu-it mi ha suggerito di prendere contatti
(qualora interessati) direttamente nella loro mailing list:
ubuntu-l10n-it@lists.ubuntu.com
mi sa che qui http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione ci sia ancora
il vecchio indirizzo.

Hanno detto che ci sarebbero diverse cose interessanti da fare,
dipende sempre dal tipo di tesi della quale non so nulla.

--
Michele Mordenti
http://michelemordenti.netsons.org